Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montevarchi in zona Levane a 20.371 € (cod.651eb800)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montevarchi in zona Levane - 651eb800.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Levane.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AR.CASA SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif.Ag. AR-2026/01/16-000783451 - LOTTO UNICO Montevarchi, frazione Levane, Via Leona n. 80. Locale commerciale di mq 38 con retrobottega, bagno e sottoscala. MONTEVARCHI - LOTTO UNICO: Diritto di piena ed intera proprietà di negozio posto al piano terreno di più ampio edificio condominiale ubicato in Comune di Montevarchi, frazione Levane, Via Leona n. 80, costituito da locale commerciale, retrobottega, bagno e sottoscala per una superficie lorda di circa mq. 38. L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del suddetto Comune al Foglio 35, particella 193, subalterno l (categoria C/1, classe 6, consistenza 23 mq., rendita euro 610,56). Dal punto di vista edilizio ed urbanistico, il fabbricato cui inseriscono i beni sopra individuati è stato edificato in forza di titolo antecedente al 1942 e successivi atti autorizzativi, il più recente dei quali consiste in variante finale del 12/02/2004; sussistono difformità. L'unità immobiliare non risulta gravata da contratti di locazione, ma è occupata da terzi in difetto di titolo apponibile. Il tutto come meglio descritto nella relazione peritale a firma del suddetto Arch. Alfredo Lisi, al quale espressamente si rimanda

