Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montevarchi in zona Levane a 100.000 € (cod.64d5583b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montevarchi in zona Levane - 64d5583b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Levane.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Levane) è pari a
1.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro Immobiliare Valdarno s.r.l.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione
vendiamo appartamento attualmente utilizzato come studio medico(destinazione c/1) composto da 5 locali oltre a doppi servizi, l 'unità è trasformabile in civile abitazione previo pagamento oneri, l 'immobile è in ottimo stato ed è accessoriato da un garage di 20 mqAdatto sia per continuarne la destinazione attuale che per trasformarlo in abitazione. Ottima opportunità nel rapporto prezzo / qualità NECESSARIE opere per il cambio d 'uso e di manutenzione degli impiantiprezzo fisso