Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montevarchi a 105.000 € (cod.64781b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montevarchi - 64781b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levane.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROSSI PROJECT DI ROSSI RAFFAELLA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Montevarchi GIGLIO- FORO VARCHI, vendiamo al secondo e ultimo piano di palazzina restaurata appartamento bilocale ristrutturato, di circa 50 mq, composto da cucina/soggiorno OPEN SPACE, camera con vano guardaroba, bagno. Accessoriato da cantina al piano seminterrato. cl.en.G.rif. M741richiesta 105.000 trattabile - anno