Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Montevarchi a 250.000 € (cod.64721718)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Montevarchi - 64721718.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levane.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in sostanziale calo (-5,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione di nuova costruzione con ascensore
Montevarchi, in edificio di recente costruzione al primo e ultimo piano con ascensore, locali ad uso produttivo di mq 270 totali composti da vari uffici, zona per lavorazione artigianale, due bagni con antibagno, ripostiglio, deposito. I locali ultra accessoriati di pompa di calore caldo-freddo, bellissimi lucernari elettrici, videocitofono e cablaggio per connessioni internet. Completo di arredi e impianto illuminante, rende l'immobile già pronto all'uso. Libero. Per Info Tel 055.9123838 agenzia Abita sede di San Giovanni Valdarno - www.abitaimmobiliare.com – Rif. 8594