Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montevarchi in zona Levane a 87.000 € (cod.642bad4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montevarchi in zona Levane - 642bad4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Levane.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Levane) è pari a
1.535 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Montevarchi (LEVANE) // NOSTRA ESCLUSIVA. StudioCasaUno propone ampio appartamento in piccolo condominio di due sole unità immobiliari nel centro di Levane. L'appartamento è composto da: soggiorno, cucina abitabile, quattro camere -tre matrimoniali e una camereta-, due bagni. Appartamento recentemente ristrutturato -devono essere comopletati i lavori: il prezzo si riferisce allo stato attuale.-. Ottimo per posizione e spazi; TRATTABILE. Per informazioni 0550604957 Simone 3491064729 Roberta 3398487224 www.studiocasauno.com