Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montevarchi in zona Levanella a 160.000 € (cod.640da4ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montevarchi in zona Levanella - 640da4ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levane, mentre nella zona di Levanella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Levanella) è pari a
1.550 €/m², molto vicina ai valori della zona Levane che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con ascensore
Splendido edificio residenziale in vendita a Montevarchi, in una posizione ottima e vicino a Levanella. Si tratta di un terratetto caposchiera disposto su 4 livelli, con un ampio giardino privato. La struttura, attualmente grezza, offre 180 m² commerciali e si trova nelle vicinanze dello stabilimento di Prada. Ideale per chi desidera una casa spaziosa e personalizzabile. In vendita un edificio residenziale senza inquilini, composto da 2 case su 3 piani con 1 ascensore. Costruito nel 2013 e di seconda mano, l'edificio ha un garage e posti auto inclusi nel prezzo. Perfetto per chi sta cercando una soluzione abitativa con spazi ampi e un giardino privato da godere in tranquillità. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica sul mercato immobiliare di Montevarchi