Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marciano della Chiana a 120.000 € (cod.63d2bf18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marciano della Chiana - 63d2bf18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciano della Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciano della Chiana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cesa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Da Privato. Terratetto da ristrutturare, in collina con vista su Sinalunga/Lucignano, ¹attualmente suddiviso in due appartamenti di cui non è stato chiesto abitabilità, attaccato da due lati ma completamente indipendenti con 7000 mq di terreno antistante, due ingressi carrabili esclusivi con accesso da due strade diverse, prezzo poco trattabile