Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Loro Ciuffenna in zona San Giustino Valdarno a 210.000 € (cod.65efd772)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Loro Ciuffenna San Giustino Valdarno - 65efd772.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loro Ciuffenna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loro Ciuffenna, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Querceto, mentre nella zona di San Giustino Valdarno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giustino Valdarno) è pari a
1.320 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EASY HOUSE DI MAHDALIKOVA KATERINA
VIA GIROLAMO DAL BORRO, 3, Loro Ciuffenna (AR)
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
ESCLUSIVA - Appartamento al piano terra con grande giardino con ingresso indipendente in immobile bifamiliare situato in zona residenziale tranquilla a San Giustino Valdarno. L'appartamento si sviluppa tutto al piano terra ed è costituito da ampia zona giorno con soggiorno/cucina open space (37 mq calpestabili), disimpegno, due camere, bagno, locale lavanderia, dispensa oltre a ampio locale open space con soggiorno/camera con predisposizione degli attacchi per una cucina e un bagno al grezzo (superficie di tale ambiente di circa 59 mq commerciali); tale ambiente open space può essere utilizzato anche come monolocale indipendente in quanto ha un ingresso diretto sull'esterno. Il grande giardino con pozzo esclusivo è tutto ben usufruibile e recintato con un laghetto decorativo come da foto n.5; presente in una porzione di esso l'impianto di irrigazione. L'immobile è composto da due unità immobiliari indipendenti aventi a comune soltanto il vialetto di accesso e un piccolo resede laterale. L'immobile è fornito dall'acquedotto ed è presente anche un pozzo come sopra indicato, il riscaldamento avviene tramite caldaia nuova a metano per quanto riguarda la i locali del soggiorno/cucina, camere e bagno mentre per il "monolocale" è presente una pompa di calore, presente sulla copertura impianto fotovoltaico esclusivo di 3 kw, nuove pavimentazioni su tutto l'appartamento, impianto elettrico revisionato e totalmente nuovo nel "monolocale" - Rif. 943

