Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Loro Ciuffenna a 145.000 € (cod.6442df2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Loro Ciuffenna - 6442df2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loro Ciuffenna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loro Ciuffenna, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EASY HOUSE DI MAHDALIKOVA KATERINA
VIA GIROLAMO DAL BORRO, 3, Loro Ciuffenna (AR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In frazione montana del Comune di Loro Ciuffenna casa indipendente terra-tetto in pietra a vista libera su tre lati, completamente ristrutturata recentemente, ottime finiture quali pavimenti in cotto e parquet nelle camere, scale in pietra, soffitti con travi a vista e pianelle nella caratteristica tradizione rustica toscana, facciate in pietra. Disposto su 3 livelli così distribuiti: al piano terra taverna con camino e forno, bagno con doccia e cantina, al piano primo cucina, soggiorno, una camera/studio, al secondo piano due camere e due bagni uno con doccia e uno con vasca idromassaggio. Termostato a ogni piano, citofono, filodiffusione, luci di emergenza, wi-fi. Riscaldamento autonomo a GPL con caldaia a condensazione nuova. Giardino di 30 mq circa in affitto da altra proprietà situato davanti all'abitazione ma non attaccato alla casa, ( a 4 metri di distanza). Condizioni perfette. Subito libero. Facile accesso, parcheggi pubblici disponibili accanto a casa - Rif. 873