Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Foiano della Chiana a 249.000 € (cod.652af61c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Foiano della Chiana - 652af61c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foiano della Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Foiano della Chiana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOTTO IL SOLE DELLA TOSCANA
CORSO VITTORIO EMANUELE 77, Foiano della Chiana (AR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare con termocondizionamento con cucina abitabile con angolo cottura con balcone con riscaldamento autonomo
FOIANO DELLA CHIANA: nelle vicinanze del paese raggiungibile anche a piedi, proponiamo in vendita Abitazione singola della superficie complessiva di circa 280 mq. commerciali disposti su due livelli. L'immobile è composto; al piano terra da locali uso cantina, un wc, una cucina/pranzo ed un box; al piano primo, collegato da scala interna abbiamo soggiorno, tinello, cucinotto, 3 camere ed un bagno. Completano la proprietà 4 tra annessi e tettoie, della superficie complessiva di circa 100, un giardino che circonda la casa, ed un appezzamento di terreno retrostante. L'abitazione risale agli anni '70 è in buone condizioni di conservazione, abitabile ma con finiture datate. Maggiori informazioni in agenzia 220 kWh/m3 a




