Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Foiano della Chiana a 165.000 € (cod.6449f8cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Foiano della Chiana - 6449f8cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foiano della Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Foiano della Chiana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzo della Chiana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Selezione Immobiliare di Saccone A.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare
In posizione esclusiva proponiamo in vendita bifamiliare di ampia metratura . L'unità abitativa è disposta su due livelli ( piano terra e piano interrato) . Il piano abitabile è comodamente raggiungibile dal giardino privato da cui si accede direttamente all'appartamento tramite vialetto pedonale. Entrando troviamo un ampio corridoio , tipico dell'epoca costruttiva , cucina abitabile con terrazzo, sala da pranzo , tinello con accesso diretto sull'ampio terrazzo con vista, salone , 2 camere matrimoniali , camera singola/studio, ripostiglio e locale sgombero posto esternamente sul terrazzo. Il tutto collegato da scala interna a locale cantina, locale sgombero e doppio box auto al piano interrato con accesso posto sul retro del fabbricato , dove troviamo altro spazio verde esclusivo . Per la particolare disposizione ed altezza interna il piano interrato puo' essere trasformato in altra unità abitativa con accesso indipendente e giardino privato . Il fabbricato necessita di ristrutturazione . Maggiori info in Agenzia CLASSE ENERGETICA: G