Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Foiano della Chiana (cod.6426adf8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Foiano della Chiana - 6426adf8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foiano della Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Foiano della Chiana, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzo della Chiana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Foiano della Chiana (AR)
Zona OMI:
B1 (INTERO NUCLEO ABITATIVO DI FOIANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 27 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo FANTICELLI PAOLO

FANTICELLI PAOLO

Piazza ambrosoli 2, Foiano della Chiana (AR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - Nella periferia del paese, in prossimità dell'uscita della superstrada Siena-Perugia e del casello Valdichiana dell'Autosole Milano-Napoli, vendiamo terreo di circa 2500 mq. , con lotto edificabile d

  • immobiliare.it