Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foiano della Chiana a 70.000 € (cod.635bc2ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foiano della Chiana - 635bc2ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foiano della Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Foiano della Chiana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzo della Chiana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLE DI TOSCANA AGENZIA IMMOBILIARE
Via della resistenza 97, Montepulciano (SI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina da ristrutturare
Nel centro storico di Foiano della Chiana, proponiamo un interessante investimento . In palazzo storico risalente al XIX secolo. L’appartamento al piano primo di 5 vani oltre bagno ed è corredato anche dalle soffitte al piano terzo oltre che da cantina al piano terre e tre locali deposito al piano primo sottostrada . E' possibile abbinare all'immobile un secondo appartamento al piano superiore ed un garage al piano terra. Metratura catastale comprensiva di soffitte e locali al piano terra 237 mq. CONDIZIONI E POTENZIALITA’ La casa è in buone condizioni strutturali , necessita di lavori di ristrutturazione per quanto riguarda l’impiantistica ed una differente composizione interna per rispettare le esigenze attuali SERVIZI luce, acquedotto e riscaldamento a metano DISTANZE Siena 43km – Montepulciano 20 km – Cortona 29km- Autostrada A1 5 km