Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cortona in zona Camucia a 295.000 € (cod.66325246)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cortona in zona Camucia - 66325246.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sodo, mentre nella zona di Camucia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Camucia) è pari a
2.185 €/m², molto vicina ai valori della zona Sodo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,91%).
Invece i prezzi per la zona di Camucia (+22,80%) sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CORTONESE DI BURAZZI MICHELE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con terrazza
In pieno centro, a Camucia, per le "Ritte", proponiamo in vendita una comodissima villetta, con ingresso autonomo e giardino privato. I maggiori pro della casa: Appena restaurata, chiavi in mano; Giardino e posto auto, privati; Comodità ai parcheggi pubblici; Sistema di aria condizionata/pompa di calore Riscaldamento a pavimento, con caldaia a metano, a condensazione; Irrigazione nel giardino Impianto di allarme Finestre in legno con apertura a vasistas Soffitti con travi in legno a vista (che puoi anche tinteggiare/sbiancare) Ingresso autonomo (fronte/retro) Luci di cortesia sulle scale interne, in pietra antica; Finestre grandi, che garantiscono tanta luce naturale; Begli affacci; Minimo condominio (essendo tutte le utenze autonome); Possibilità di personalizzare colori interni (paret e soffitti) e del parquet; Altisima efficienza energetica; Possibilità di ricevere uno sconto sul mutuo grazie all’elevata classe energetica (mutui green); Imposte di acquisto agevolate (la vendita è soggetta ad imposta di registro e non ad IVA). La casa è così composta: - grande ingresso (di rappresentanza), soggiorno doppio (aperto sul terrazzo), zona pranzo e cucina (collegate al giardino), bagno e lavanderia a piano terreno; - 3 camere da letto e 2 bagni a piano primo (di cui, privato/en suite). - soffitta uso rimessa a piano secondo ed ultimo. - cantina/rimessa esterna Possibilità di personalizzare colori interni delle pareti, delle porte e del parquet. Toscana - Arezzo - Cortona - vendita casa Camucia

