Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cortona a 1.950.000 € (cod.65e1d881)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cortona - 65e1d881.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cortona Luxury Accommodation - Alunno Immobiliare
Via nazionale 24, Cortona (AR)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con cantina con caminetto con ascensore
Proponiamo in vendita questa proprietà esclusiva e unica nel suo genere. Situata nel centro storico di Cortona, questa villa indipendente si trova a soli 100 metri da Piazza della Repubblica, con giardino privato e ascensore. L'immobile di 650 mq, si sviluppa su 3 livelli oltre cantina, taverna e 2 garage fronte strada, dispone inoltre di giardino privato. I garage sono rispettivamente uno di 70 mq e uno di 50 mq. Entrando al piano terra, ad accoglierci, l'ingresso ed un soggiorno con pavimento in parquet in cui si trova un pregevole camino “Salvator rosa†del 1600, un'ampia e comoda cucina, una sala da pranzo con un altro camino ed un bagno di servizio. Al secondo piano, la zona notte con pavimenti in legno, affreschi alle pareti, 3 ampie camere da letto, 3 bagni con finiture di pregio come il marmo travertino e una comoda lavanderia. Salendo al terzo piano, un piacevole soggiorno con camino, altre 2 camere da letto, una cabina armadio, la mansarda e altri 2 bagni. Il giardino privato, di circa 200 mq e accessibile tramite cancello automatico, ospita comodamente 2 auto e dispone di un garage per una 3 ° auto. Una caratteristica più unica che rara nel centro storico è l'ascensore che collega tutti i piani. Allarme e aria condizionata


