Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cortona in zona Vallone a 190.000 € (cod.65704915)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cortona in zona Vallone - 65704915.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, mentre la zona di Vallone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vallone) è pari a
1.905 €/m², molto vicina ai valori della zona Casale che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con caminetto
AR4357 - Appartamento su due livelli su complesso residenziale CORTONA (AR), Loc. Vallone: Su complesso residenziale a schiera, cielo terra su due livelli di 90 mq circa composta da: -Piano terra con soggiorno con camino, cucina, dispensa e bagno di servizio. -Piano primo con camera da letto matrimoniale con spazio contenitivo ricavato dal vano scale, cameretta, bagno e veranda. La proprietà comprende spazio esterno su due lati, sistema di allarme e posto auto

