Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Cortona in zona Pergo a 180.000 € (cod.65687c95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Cortona in zona Pergo - 65687c95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
ville in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, mentre la zona di Pergo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Pergo) è pari a
2.310 €/m², molto vicina ai valori della zona Casale che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in deciso aumento (+8,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
CORTONA, LOC. PERGO: VILLETTA SINGOLA CON GIARDINO, MONOPIANO, IN BIOEDILIZIA, IN FASE DI COSTRUZIONE. Queste poche righe, se stai pensando di costruirti una casa nuova nel Comune di Cortona, dovrebbero avere già catturato la tua attenzione, perchè certamente saprai che COSTRUIRE UNA CASA NUOVA OGGI A CORTONA E' MOLTO DIFFICILE, in funzione del nuovo Piano Regolatore Comunale. Il Villino del Sole, è una costruzione di 110 mq lordi, su un terreno di circa 570 mq, quindi idoneo per realizzarci un piacevole giardino da vivere e posti macchina; posizionato in zona tranquilla, distante una manciata di chilometri del centro di Cortona e meno di 1 dal piccolo centro abitato di Pergo, gode di ottima esposizione e di un gradevole panorama sulla campagna e le colline circostanti. L'edificio è realizzato con strutture portanti verticali e di copertura in legno lamellare; le pareti sia esterne che interne sono composite, multistrato, con struttura portante in legno lamellare ed elementi in legno, lana di roccia, cartongesso (più altri elementi di finitura e non, variabili fra pareti esterne, interne portanti ed interne divisorie) uniti solidalmente a formare elementi altamente performanti a livello di isolamento termico. Copertura in legno, impermeabilizzata e coibentata, con manto di copertura in tegole portoghesi, docce in rame. Finestre in PVC con Vetrocamera, soglie in travertino. Il progetto prevede: riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompa di calore. Chiamateci senza impegno, per informazioni su tutto quanto realizzato e da realizzare, in base al capitolato di progetto (considerando però che lo stato di avanzamento attuale consente ampia personalizzazione, sia riguardo all'impiantistica che alle finitura), IMPORTANTE: IL PREZZO RICHIESTO COMPRENDE TUTTO QUANTO REALIZZATO AD OGGI. RIF.SI-180SB

