Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Cortona in zona Montecchio a 510.000 € (cod.6444dc8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Cortona in zona Montecchio - 6444dc8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camucia, mentre nella zona di Montecchio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I.A.E. srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
VENDESI IMPORTANTE LOTTO EDIFICABILE NEL COMUNE DI CORTONA, LOCALITA' MONTECCHIO. L'area sviluppa complessivamente oltre 8 ettari di superficie fondiaria ( ex fornace di Montecchio )Il fabbricato rudere da demolire sviluppa una superficie complessiva di oltre 9.100 Mq per uno sviluppo di 43.100 Mc. L'area rientra in un piano di recupero dove sono previsti piu tipi di utilizzo oltre a quello produttivo, in particolare direzionali- commerciali- bar, ristoranti, pizzerie- strutture sanitarie di base- sale da ballo e sale gichi- Attrezzature sportive- Artigianato di servizio- Stoccaggio e vendita per attivita Agricole- Edifici di culto- CasermeL'area prevede la Ristrutturazione Edilizia con demolizione e ricostruzione del fabbricato ormai in stato totale di abbandono oppure con eventuale possibilita di recupero di parte dell'immobile seconde le destinazioni. L'area risulta unica per quanto riguarda la sua estensione e si presta a piu tipi di utilizzo considerando l'interessante posizione a 2 Km dal raccordo autostradale A1 Bettole-Perugi. Da tener presente che sono gia pronti oltre 2 ettari di terreno a piazzale, dotato di due linee di fognatura per le acque piovane, fornitura linea elettrica oltre a pozzo. Importante e che le spese di demolizione sono limitate esclusivamente alle parti in murature rimanenti( la bonifica e smaltimento della copertura e stata gia eseguita, come lo smaltimento delle parti ferrose )Lo sviluppo dell'area puo' essere arricchito anche dalle parti di terreno agricolo rimanenti di proprieta limitrofe ( colore verde ) per uno sviluppo totale di vendita dell'area di oltre 10 ettari. Nell'area e presente anche una abitazione, attualmente utilizzata di oltre 360 mq che puo' essere venduta a parte in quanto completamente indipendente dall'area oggetto di vendita. NESSUNA MEDIAZIONE VENDITA DIRETTA DAL PROPRIETARIOper ulteriori chiarimenti contattare GIUNTINI LORENZO {{ NUM-0 }}ufficio Via Dante 74/7 Capolona 52010 (AREZZO