Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Mansarda in vendita a Cortona (cod.6404d3a2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Cortona - 6404d3a2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per mansarde in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camucia.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per mansarde in vendita sono in calo (-4,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cortona (AR)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO RACCHIUSO DENTRO LE MURA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 6 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE RAPPUOLI S.R.L.

IMMOBILIARE RAPPUOLI S.R.L.

Via trieste 116/118, Sinalunga (SI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile

Cortona vendesi terreno di mq 500 con olivi dove si può realizzare mq 100 di civile abitazione se interessati ex-prezzo si può avere altro terreno.Prezzo trattabile. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

  • ioaffitto.it