Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cortona in zona Camucia a 120.000 € (cod.63ffa94b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cortona in zona Camucia - 63ffa94b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, ma anche la zona di Camucia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Camucia) è pari a
1.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Casale che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casaservice di audrito federico
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage con terrazza con cucina abitabile con balcone con ascensore
Cortona, in posizione centralissima della Frazione di Camucia, proponiamo in vendita esclusiva distinto appartamento posto al quarto ed ultimo piano di edificio condominiale dotato di ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato ed esposto su 3 lati, si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, 3 camere, disimpegno, bagno, ripostiglio e terrazzo con vista su Cortona. Possibilità di ricavare semplicemente un secondo bagno. Completa la proprietà una comoda soffitta al piano quinto ed un posto auto esclusivo coperto all'interno del garage. Pronto da abitare, termoautonomo, aria condizionata e comprensivo di arredi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Chiavi in agenzia