Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cortona in zona Camucia a 260.000 € (cod.631b1920)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cortona in zona Camucia - 631b1920.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, mentre la zona di Camucia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Camucia) è pari a
1.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Casale che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casaservice di audrito federico
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con garage con angolo cottura
Cortona, in posizione collinare, a ridosso del centro di Camucia, proponiamo in vendita abitazione bifamiliare di mq 260 con giardino circostante. L'immobile è composto da 2 unità immobiliari, attualmente indipendenti. Al piano terra abitazione al grezzo da ultimare composta da 5 vani oltre servizi, attualmente adibita a garage, fondo e cantina. Al primo piano abitazione ristrutturata con il bonus del 110 %, utilizzato per rifacimento tetto, pannelli solari, infissi, cappotto, caldaia e impianto termoidraulico. All'ingresso, da ampia e panoramica terrazza, troviamo un disimpegno, un salone, un cucinotto, 4 camere da letto ed un bagno. La parte abitativa necessita di piccole opere di aggiornamento tra le quali riprese di intonaco, imbiancatura e revisone impianto elettrico. Immobile idoneo sia come abitazione unifamiliare, sfruttando tutto il primo piano e lasciando fondi e garage a piano terra, sia come abitazone bifamiliare in quanto il piano terra è già tutto predisposto allo stato grezzo. Accesso carrabile e pedonale. Posizione comoda per raggiungere anche a piedi tutti i principali servizi