Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio a Civitella in Val di Chiana in zona Pieve al Toppo a 218.900 € (cod.651eb848)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Civitella in Val di Chiana Pieve al Toppo - 651eb848.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella in Val di Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella in Val di Chiana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pieve al Toppo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con balcone
Rif.Ag. AR-2026/01/15-000782399 - IMMOBILE DESTINAZIONE D'USO ARTIGIANALE. L’unità immobiliare in vendita per la piena proprietà è posta nel Comune di Civitella in Val di Chiana, frazione Pieve al Toppo, Via di Mugliano n. 33/3, immobile singolo articolato su due piani fuori terra collegati da scala interna, corredato da circostante resede scoperto esclusivo accessibile direttamente da passo carrabile a raso attestante sulla pubblica viabilità Strada Provinciale n. 21 a circa 200 metri dall’incrocio con la S.S.73 Senese Aretina, da dove poi prosegue verso Nord-Ovest uscendo dalla Frazione di Pieve al Toppo, collegandola con la più prossima frazione di San Giuliano in Comune di Arezzo.Fabbricato singolo edificato nel 1973/1974, articolato su due livelli agibili oltre a sottotetto parzialmente praticabile, tutti collegati verticalmente da scala a doppia rampa simmetrica inserita in apposito vano centrale accessibile dal lato Nord-Ovest a mezzo di portoncino di ingresso; lo sviluppo sia planimetrico che altimetrico è regolare, con caratteristiche tipologiche e formali comuni riscontrabili nell’edilizia comune, segnate da struttura portante mista a pareti perimetrali in muratura portante di blocchi artificiali di tufo e pilastri interni in calcestruzzo armato a sostegno dei soli carichi verticali; orizzontamenti in latero-cemento gettati in opera e copertura a padiglione con sottotetto praticabile per la parte ai lati del vano scala con altezza maggiore, realizzata con travi prefabbricati del tipo “Varese” intervallata da tavellonato in laterizio e solo ispezionabile per le estremità, eseguita a muretti a nido d’ape poggianti sul solaio sottostante. Le forature prospettiche sono regolari per distribuzione e hanno dimensioni variabili. Tutti i vari elementi esterni in aggetto quali balconi e gronde della copertura sono stati realizzati in calcestruzzo armato in opera, lasciato faccia a vista.Il resede pertinenziale di superficie catastale mq 1.155 è in parte tenuto a verde/prato e in parte coperto da pavimenta[…]

