Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Civitella in Val di Chiana (cod.637b1b7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Civitella in Val di Chiana - 637b1b7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella in Val di Chiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella in Val di Chiana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tegoleto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Valdichiana vendesi struttura alberghiera di mq 764, composto da nove camere a tema musicale, ha una posizione ideale per visitare i luoghi più suggestivi della Toscana: qui infatti le dolci colline Toscane e dell' Umbria si incontrano, è un luogo ricco di emozioni, circondato dalle più belle località d' Italia. Un concentrato di arte, storia e natura. L' hotel è stato interamente ricavato da un antico Convento del 1400 e nella prima torre della Valdichiana con un panorama e una galleria interna da mille e una notte. Le camere sono state realizzate nelle antiche celle dei frati, il proprietario con spirito di restauri importanti e con capacità di manualità ha realizzato questa opera unica nel suo genere con le proprie mani lavorando e realizzando ogni particolare e scegliendo mobili, letti, materassi, testiere, dipinti, cornici, posare il parquet, realizzare l' impianto elettrico, l' impianto di rete Internet, con grande cura ma ritiene che il suo lavoro debba essere quello di continuare nella follia di realizzare nuove opere di ristrutturazioni come questo hotel e non di soffermarsi nel fare Albergatore