Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusi della Verna a 45.000 € (cod.64b0a9ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusi della Verna - 64b0a9ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi della Verna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi della Verna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Monica Barbini Immobiliare
Via roma loc rassina 22, Castel Focognano (AR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Casa di paese in vendita in loc. La Casa, comune di Chiusi Della Verna ma vicino Rassina! Questa proprietà di 75m² catastali da visura è composta da una scala esterna, un ingresso, due camere da letto matrimoniali, cucina, bagno, corridoio e cantina. La proprietà ha bisogno di essere ristrutturata, ma ha già tutte le installazioni di base come acqua, riscaldamento ed elettricità. Inoltre, sono inclusi due appezzamenti di terreno di 1