Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavriglia in zona Meleto a 120.000 € (cod.65ba7813)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cavriglia in zona Meleto - 65ba7813.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriglia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnuovo dei Sabbioni, ma anche la zona di Meleto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Meleto) è pari a
1.985 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Cavriglia, località Meleto, in posizione collinare vendesi terratetto in immobile costruito intorno al 1500, libero su 3 lati e disposto su due livelli, con due ingressi indipendenti e piccolo giardino. Interessante per frazionare o adibire con diverse opzioni: abitazione, scuola, attività ricreative, etc.. Facilità di parcheggio. A pochi minuti è prossima la realizzazione del nuovo campo di Golf. Da ristrutturare. NOSTRA ESCLUSIVA. Euro 120.000 AP191



