Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Cavriglia in zona San Cipriano a 88.000 € (cod.651c3482)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Cavriglia San Cipriano - 651c3482.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Meleto, mentre la zona di San Cipriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AR.CASA SRL
DESCRIZIONE
con giardino
APPEZZAMENTI DI TERRENO EDIFICABILE PER UN VOLUME REALIZZABILE DI CIRCA 3.240,20 MC. Trattasi della piena proprietà di un compendio immobiliare posto in Comune di CAVRIGLIA costituito da appezzamenti di terreno edificabile posti in â area edificabile in zona di saturazione B3Câ ubicati in località San Cipriano - per la superficie complessiva di 2.195 mq. Lâ area prevederebbe la eventuale realizzazione di 2 lotti di appartamenti definiti come segue:â ªcosiddetto â Lotto 2â â volume assentito mc 1.400 con realizzazione di n° 6 appartamenti della superficie > 65 mq;â ªcosiddetto â Lotto 3â â volume assentito mc 1.840,20 con realizzazione di n° 6 appartamenti della superficie > 65 mq e di n° 4 appartamenti della superficie 65 mq e n° 4 appartamenti di superficie < 65 mq.La Superficie Utile Lorda convenzionalmente è pari al volume edificabile diviso altezza virtuale (m. 3,00 dal Regolamento Comunale), pertanto 3.240,20 mc/3 = 1.080 mq di superficie utile lorda.Per le parti comuni: diritti, accessori, accessioni, pertinenze, nonché la proporzionale quota di comproprietà sulle parti comuni e condominiali del fabbricato e del complesso di cui è parte quanto in oggetto, quali risultano dall 'articolo 1117 del codice civile. Agli atti del CATASTO non sono presenti elenco subalterni ed elaborato planimetrico e, trattandosi di aree edificabili, non sono definite parti comuni

