Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cavriglia in zona Meleto a 180.000 € (cod.64383134)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cavriglia in zona Meleto - 64383134.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnuovo dei Sabbioni, mentre nella zona di Meleto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Meleto) è pari a
1.930 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza di nuova costruzione
Cavriglia, Meleto, appartamento (app#B1) di nuova costruzione con ingresso privato posto al piano primo. Si compone di ampia e luminosa zona giorno con terrazza panoramica, disimpegno notte con camera, piccolo studio e bagno. Al piano terreno, con accesso anche dall'interno, garage, ripostiglio e altro vano (catastalmente cantina) predisposto anche per realizzare un rustico. Possibilità di installazione pannelli solari inclusi nel prezzo Consegna fine 2024