Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavriglia a 500.000 € (cod.63ae831a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavriglia - 63ae831a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnuovo dei Sabbioni.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza con termocondizionamento con caminetto
Cavriglia in zona panoramica e riservata, vendesi villetta bifamiliare immersa in un parco esclusivo di circa 2000 mq, con accesso sia carrabile che pedonale, oltre 3000 mq adibiti a orto e bosco. La villetta dislocata su tre livelli e composta: - al piano primo da ingresso dove si trova una stufa a pellet, soggiorno, cucina con caminetto, disimpegno tre camere, servizio e due terrazze; - al piano terra collegato tramite scala interna ma con accesso anche da loggia di circa 30 mq, ingresso, soggiorno, cucina con caminetto, due camere, doppi servizi, ripostiglio e lavanderia: - al piano seminterrato due garage e lavanderia. All'interno del giardino troviamo un annesso/limonaia ad uso rustico con forno a legna. L'immobile è dotate di impianto di allarme e aria condizionata. Ottime condizioni generali, adatto per due nuclei familiari. Per Info Tel 055.9123838 agenzia di San Giovanni Valdarno - Rif. 6314 - www.abitaimmobiliare.com