Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavriglia in zona San Cipriano a 250.000 € (cod.6344dd52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cavriglia in zona San Cipriano - 6344dd52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnuovo dei Sabbioni, mentre nella zona di San Cipriano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Cipriano) è pari a
1.845 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGES IMMOBILIARE SRL - FILIALE FIRENZE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CAVRIGLIA - San Cipriano - Vendesi in zona residenziale villetta a schiera con ingresso indipendente libera su tre lati. La proprietà che si sviluppa su 2 piani, è composta al piano rialzato da: terrazza, ingresso indipendente che porta alla zona giorno molto luminosa open space con cammino ventilato / sala da pranzo con piano cottura e accesso al giardino retrostante, antibagno e bagno finestrato con box doccia. Al primo piano, abbiamo tre camere da letto matrimoniali, di cui due con terrazza, e bagno finestrato con vasca. Al piano seminterrato, collegato con scala interna, due locali ad uso sgombero/cantina, e ripostiglio. Conclude la proprietà un garage e posto auto privato davanti al garage. L'immobile è in uno stato buono di conservazione