Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco Piandiscò in zona Montalpero a 430.000 € (cod.65f0c9e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Montalpero - 65f0c9e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, mentre la zona di Montalpero risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montalpero) è pari a
1.925 €/m², molto vicina ai valori della zona Vaggio che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Ideale 2 - Remax
Piazza Della Libertà 12, San Giovanni Valdarno (AR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento
Remax propone in Vendita "Villa Matassino": L'Elegante Dualità di Toscana e Design Moderno. Immagina di varcare la soglia di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, pur offrendo ogni comfort moderno. Questa magnifica porzione di villa nella ri […]
