Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelfranco Piandiscò in zona Faella a 195.000 € (cod.65ef9108)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelfranco Piandiscò Faella - 65ef9108.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, ma anche la zona di Faella è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Faella) è pari a
1.925 €/m², molto vicina ai valori della zona Vaggio che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROPA 92 IMMOBILIARE CENTRO CASA DI SIGNORINI MATTEO
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto con balcone
FAELLA (Zona centrale) Appartamento mq. 160 calpestabili, frazionabile in 2 unità abitative, avente ingresso indipendente e posto al piano primo ed ultimo, composto da 2 cucine, 2 ampi soggiorni, disimpegno, 4 camere da letto, 2 bagni, loggia con caminetto, grande terrazza e balcone. Terrmosingolo. Euro 195.000 tratt.li RIF. A6/2102 Classe Energetica: G



