Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco Piandiscò in zona Pulicciano a 178.000 € (cod.6537a506)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pulicciano - 6537a506.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, mentre la zona di Pulicciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pulicciano) è pari a
1.120 €/m², di poco superiore al valore della zona Pian di Sco che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abita Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con caminetto
RIF. 8876 – PER MAGGIORI INFO TEL 055.045. 45.18 SEDE FIGLINE VALDARNO Castelfranco, Pulicciano, casa colonica libera su quattro lati disposta su due livelli di circa 200 mq oltre soffitta e terrazza panoramica. L'immobile è composto al piano terra da 6 vani comprensivi di una cucina con bel camino e forno mentre al piano primo altri 4 vani oltre servizio oltre spazioso vano soffitta finestrato con una terrazza panoramica di circa 25 mq


