Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco Piandiscò Castelfranco di Sopra a 280.000 € (cod.644ff8dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Castelfranco di Sopra - 644ff8dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castelfranco di Sopra.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castelfranco di Sopra) è pari a
1.600 €/m², molto vicina ai valori della zona Vaggio che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile con balcone
Castelfranco di Sopra in posizione collinare immobile indipendente su 4 lati e su due livelli, al piano terra appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, sala pranzo 2 camere matrimoniali bagno ripostiglio 2 balconi e terrazzo mq 60, al piano terra 5 locali di varia destinazione con la possibilità di ricavarne altra unità abitativa e vari annessi per un totale di mq 150 con possibilità di edificare un ulteriore unità abitativa oltre terreno circostante di ha 6 con oliveta (120 piante) bosco e seminativo