Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco Piandiscò in zona Pian di Sco a 580.000 € (cod.644f3710)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pian di Sco - 644f3710.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, ma anche la zona di Pian di Sco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pian di Sco) è pari a
1.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Vaggio che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Pian di Scò, a pochi minuti da uscita autostradale di Incisa vendesi Colonica/casale rurale con vari annessi da ristrutturare, con mq.5.000 di terreno. Fabbricato principale su 2 livelli: al piano terra abitazione e magazzini, al piano primo abitazione, oltre colombaia, S.U.L. mq.540. Capanna/Magazzini S.U.L. mq.89. Annesso agricolo S.U.L. mq.35. Ex porcile S.U.L. mq.161. Ex fienile S.U.L. mq.176. La struttura è molto bella e risulta ottimale sia per abitazione che per realizzare una RSA, considerata la posizione interessante e la vicinanza ai servizi. Euro 580.000 VILL09