Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Castelfranco Piandiscò a 690.000 € (cod.64464dd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Castelfranco Piandiscò - 64464dd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO S.R.L.
DESCRIZIONE
senza ascensore
Vendiamo fabbricato produttivo di recente edificazione. 1600mq disposto su due livelli: 800 al piano terreno altezza m 4 porta carrabile e pedonale. Piano primo 800 mq altezza 3 m x uffici e magazzino collegato da scala interna ed sterna anti incendio . Resede di 1000 mq su due lati. Giudizio Ottimo Classe G LE IMMAGINI SONO VIRTUALI Per informazioni in merito all'annuncio rivolgersi alla succursale situata in San Giovanni Valdarno - Viale Diaz 37, Tel. 0550453524