Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Castelfranco Piandiscò in zona Faella a 210.000 € (cod.63942afd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castelfranco Piandiscò Faella - 63942afd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, mentre la zona di Faella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tekno Immobiliare
Via spartaco lavagnini matassino 19, Figline e Incisa Valdarno (FI)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
Faella capannone di recente costruzione in ottime condizioni ad uso laboratorio magazzino, a piano terra con ingresso indipendente in posizione angolare visibile da strada ad alta percorrenza, superficie interna di circa 260 mq con un'altezza di mt 4,35, carrabile internamente con accesso frontale e tergale, composto da un vano oltre due uffici e due bagni con antibagno, piazzale esclusivo di circa 450 mq su tre lati e una tettoia di circa 60 mq. Dotato di caldaia a metano e fancoil caldo freddo. Adatto a più tipologie di attivit

