Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Castelfranco Piandiscò in zona Pian di Sco a 360.000 € (cod.6359dad9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Pian di Sco - 6359dad9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Faella, ma anche la zona di Pian di Sco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Pian di Sco) è pari a
1.660 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'ASTRA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE