Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Castelfranco Piandiscò in zona Faella a 260.000 € (cod.634574cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Castelfranco Piandiscò Faella - 634574cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pian di Sco, mentre nella zona di Faella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
VENDESI CAPANNONE Remax propone in vendita capannone ad uso magazzino a Faella nel comune di Castelfranco Piandisco'. L'immobile è composto da uno spazio di 550 mq al primo piano, un piano interrato di 124 mq entrambi raggiungibili sia da un'ampia scala dal montacarichi, un accesso carrabile privato con cancello automatico e un resede di accesso di 150 mq, che funge anche da spazio di manovra. La vendita riguarda il primo piano e il piano interrato di un capannone più grande e quindi può essere integrata con altre superfi al piano terra, sia coperte che scoperte. Al primo piano, con altezza 3,00 m., sarebbe previsto un ambiente open-space con due uffici e due bagni anche se al momento risulta diviso da alcune pareti in cartongesso. Il deposito interrato è alto 2,30 m. Il locale risulta molto luminoso grazie alle grandi vetrate presenti su quasi tutto il perimetro. E' possibile chiedere un cambio di destinazione d'uso per passare la categoria catastale da C2 a C3 e utilizzarlo come laboratorio