Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Castelfranco Piandiscò in zona Faella a 1.500 € mese (cod.63e7d2c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Castelfranco Piandiscò in zona Faella - 63e7d2c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Piandiscò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelfranco Piandiscò, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelfranco di Sopra, mentre nella zona di Faella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
affittiamo porzione di capannone al p.1 munito di montacarichi, circa 500 mq con resede esterno esclusivo- ove richiesto possibile l'incremento di metratura sino a 1000 mq aggiungendo altri 500 mq al p.t. possibilità anche di vendita