Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castel San Niccolò in zona Caiano a 120.000 € (cod.6551632e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castel San Niccolò Caiano - 6551632e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel San Niccolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel San Niccolò, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con terrazza con posto auto con garage con cucina abitabile con balcone per vacanza
Vendesi , in immobile in pietra ,libero su tre lati , Unità abitativa di civile abitazione di grandi dimensioni con sovrastante Mansarda. Ideale anche come casa Vacanze !Il Sul lato anteriore della casa piccolo resede ! Al secondo piano appartamento composto da ampio salone con caminetto , cucina abitabile , disimpegno con due camere e bagno, oltre scala interna in legno per accedere al piano mansardato dove ci sono altre due camere , un bagno e un sottotetto adibito a piccolo magazzino. La cucina ha un balcone e dal lato opposto c'è un terrazzo a tutta lunghezza con affaccio sui boschi accessibile sia dalla camera che dal salone. Pavimenti rigorosamente in cotto. La vendita è compresa di tutto il Mobilio !! Finestre in legno massello e portelloni in stile, casa tutta in pietra come da tradizione con predisposizione impianto riscaldamento e gas già pronto per l'allaccio. Al momento acqua calda fornita da scaldabagno elettrico. Completa la proprietà al seminterrato, un grande garage e cantina a comune oltre un piccolo giardino di circa 80 mq.sottostante la casa sempre a comune

