Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Caprese Michelangelo in zona Lama a 110.000 € (cod.65b4c636)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Caprese Michelangelo Lama - 65b4c636.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caprese Michelangelo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caprese Michelangelo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lama, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.165 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile di recente costruzione
RIF. 387722 - Frazione Lama, a Caprese Michelangelo in via Lama, proponiamo in vendita un terratetto di circa 120 mq disposto su due livelli. Al piano terra si sviluppa la zona servizi, composta da garage, cantina e ripostiglio, oltre a un accogliente soggiorno e una cucina abitabile arredata nuova e mai utilizzata. Dal piano terra si accede tramite scala interna al primo piano, dove si trova la zona notte composta da tre camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un piccolo terrazzo di circa 4,5 mq di forma triangolare, con accesso diretto al giardino sul retro di circa 50 mq, raggiungibile anche con l’auto grazie a un ulteriore ingresso carrabile. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a legna, pannello solare per la produzione di acqua calda e infissi nuovi con doppi vetri. La casa, costruita nel periodo post-bellico e completamente ristrutturata nei primi anni ’90, si presenta in buono stato di manutenzione con lavori ordinari eseguiti recentemente. Attualmente l’immobile è libero e pronto per essere abitato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc


