Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Capolona a 350.000 € (cod.65b5d4ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Capolona - 65b5d4ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capolona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capolona, sono presenti al momento più di venti annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelluccio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore di un paesaggio toscano iconico, dove l'eleganza incontra la storia, si svela un intimo casaletto in pietra, un gioiello incastonato tra boschi ed uliveti. Questa proprietà, adagiata su una posizione collinare privilegiata, offre una spettacolare vista panoramica che abbraccia l'intera vallata aretina, dai maestosi monti dell'Alpe di Catenaia fino all'Abetone, culminando nella suggestiva visione della città di Arezzo

