Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bucine in zona Badia Agnano a 45.000 € (cod.655baf46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bucine in zona Badia Agnano - 655baf46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bucine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bucine, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ambra, mentre nella zona di Badia Agnano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Badia Agnano) è pari a
1.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Pogi che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Ideale 2 - Remax
Piazza Della Libertà 12, San Giovanni Valdarno (AR)
DESCRIZIONE
con caminetto
REMAX propone in vendita Appartamento di origine storica sito in Località Il Prato n. 9, Badia Agnano nel Comune di Bucine. L’Appartamento è collocato al secondo piano di un complesso colonico e confinante con più proprietà ma con ingresso indipendente; riporta una metratura di circa 55 mq e si articola su due livelli. Entrati al suo interno, ci troviamo nella cucina soggiorno di tipo rustico con caminetto


