Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bucine in zona Badia Agnano a 55.000 € (cod.6479b0a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bucine in zona Badia Agnano - 6479b0a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bucine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bucine, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ambra, mentre nella zona di Badia Agnano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Badia Agnano) è pari a
1.265 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile da ristrutturare
vendiamo magazzino indipendente di oltre 110 mq con resede di proprietà esclusiva, l'immobile è trasformabile (con cambio d'uso) a civile abitazione Libero subito giudizio ottimo --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it