Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bibbiena in zona Soci a 140.000 € (cod.6427b91e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bibbiena in zona Soci - 6427b91e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibbiena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibbiena, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Soci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Soci, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.195 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione
In zona centrale vicino ai negozi e ai servizi nel comune di Bibbiena (Soci ) , proponiamo un appartamento completo di vari comfort e accessori, come ampio giardino, cantina, locale deposito, due ampi garage , resede, piazzale di accesso (parcheggio auto). L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina in piccolo condominio, include ampia cucina luminosa con affaccio sul balcone , ampio salone con balcone e due camere matrimoniali , oltre al bagno (recentemente ristrutturato). L'attuale proprietà ha istallato per maggiore comfort la stufa a pellet nella zona giorno, oltre che un impianto di condizionamento aria (caldo/freddo) nelle varie stanze. La proprietà include: a piano terra nell' androne condominiale un sottoscala di proprietà esclusiva, a piano terzo soffitta sottotetto di circa 75 mq, a piano terra con accesso esterno un piazzale di proprietà esclusivo per accedere ai due garage attigui per rimessaggio auto di una superficie totale di circa 50 mq altezza interna 3 mt, al piano terra sul retro dell' immobile un locale deposito circa 15 mq che ospita attualmente una autoclave a servizio dell'appartamento. Il resede intorno all'immobile e il giardino di oltre 300 mq sul retro sono di proprietà esclusiva