Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Arezzo in zona Fiorentina a 4.000 € mese (cod.64071ebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Arezzo in zona Fiorentina - 64071ebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arezzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Arezzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fiorentina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fiorentina, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Fiorentina), essa è pari a circa
5,4 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiltecnica '90 snc