Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anghiari in zona Scheggia a 385.000 € (cod.65ae18a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anghiari in zona Scheggia - 65ae18a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anghiari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Anghiari, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavernelle, mentre nella zona di Scheggia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con caminetto da ristrutturare con balcone per vacanza
Situata in una tranquilla zona residenziale immersa nelle colline toscane, a soli 15 minuti dal centro storico di Anghiari, questa spaziosa villa indipendente degli anni ’70 offre ambienti luminosi e versatili circondati da un ampio giardino completamente recintato con piscina e piacevoli spazi per vivere all’aperto. Ristrutturata in maniera importante nel 2023, la villa si sviluppa su due piani ed offre un luminoso soggiorno con camino, una cucina con accesso diretto al giardino, sala da pranzo e bagno con doccia al piano terra e tre camere da letto, due bagni, una grande zona soggiorno/pranzo con camino e accesso sia al balcone sul fronte della proprietà che al porticato sul retro della proprietà, oltre ad una cucina spaziosa con accesso diretto al porticato al piano primo. Nella ristrutturazione sono stati istallati infissi nuovi, pannelli fotovoltaici con batterie d’accumulo, un impianto di riscaldamento/aria condizionata con inverter e un tetto nuovo. La proprietà richiede ancora qualche intervento nella villa e specialmente nella piscina e zona circostante ma molti dei lavori più costosi sono già stati eseguiti. Infine, la proprietà include anche un comodo garage e un piccolo annesso composto da due locali di sgombero nel giardino. Una casa ideale come residenza principale o come casa vacanze nel cuore della Toscana

