Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Anghiari a 545.000 € (cod.648b03df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Anghiari - 648b03df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anghiari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Anghiari, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con caminetto con cantina
Immerso nel verde delle dolci colline tra Anghiari e Monterchi, Casale Daniele è un classico casale toscano in pietra che incanta per autenticità e charme. La proprietà, sapientemente ristrutturata con rispetto per la tradizione, conserva elementi originali come i travi in legno, antichi camini in pietra e muri spessi, che assicurano ambienti freschi e accoglienti anche durante l’estate. Disposto su quattro livelli, il casale comprende ampie cantine al piano terra e una residenza comoda e funzionale che si sviluppa sui tre piani superiori, offrendo una splendida vista sulla campagna circostante. La proprietà comprende tre annessi in pietra che raccontano la storia contadina del luogo. Il primo annesso ospita un antico forno a legna, ideale per pizze e mangiate con gli amici. Il secondo annesso era un tempo utilizzato come essiccatoio e adesso è un utilissimo locale di sgombero e vano tecnico al piano seminterrato. Il terzo fabbricato, oggi in stato di rovina, si affaccia sull’antica aia e potrebbe essere recuperaato grazie alla volumetria esistente