Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valderice in zona Sant'Andrea a 180.000 € (cod.64f67c0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valderice in zona Sant'Andrea - 64f67c0e.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Valderice
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Valderice, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Andrea.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Andrea, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 
		1.325 €/m² per case indipendenti in vendita.
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in leggero aumento (+2,58%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Estate WEB
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con cantina
Casa indipendente vista mare zona S. Andrea Valderice Sant'Andrea. Morana immobiliare propone in vendita in zona S. Andrea Valderice e nello specifico in via Cristoforo Colombo, una soluzione indipendente su tre elevazioni fuori terra con vista mare. L'immobile è così composto: al piano terra ingresso su ampio soggiorno con doppia apertura una lato strada con vista mare e una sul retro, disimpegno, bagno con doccia e cucina e scala conducente ai piani superiori. Al piano primo un ampio disimpegno, quattro camere, di cui due con veranda vista mare e due con vista panoramica sul Erice, bagno, ripostiglio e seconda veranda. Al piano secondo è presente una grande terrazza panorama. Completano la proprietà un garage e un ampio giardino al piano terra.\nZona tranquilla ma ben servita, ideale sia come abitazione principale che come residenza estiva o investimento. - - IPE kWh/m2 191
 
                              




