Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valderice in zona Sant'Andrea a 430.000 € (cod.64cad1f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valderice in zona Sant'Andrea - 64cad1f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valderice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valderice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Andrea.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Andrea, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.295 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile di nuova costruzione
Villa esclusiva con piscina in costruzione a Sant Andrea - Vista mozzafiato su Erice e Monte Cofano In una delle zone più suggestive e tranquille di Sant Andrea, in via Strada Piatta, nasce un progetto residenziale dal carattere moderno ed elegante: una villa unifamiliare di nuova costruzione con piscina privata, immersa nel verde e con una vista panoramica che spazia da Erice a Monte Cofano. La villa, progettata per offrire il massimo comfort e vivere in sintonia con la natura, sorge su un lotto di 525 mq e si sviluppa su due livelli. Al piano terra, una luminosissima zona living con grandi vetrate si affaccia direttamente sull area piscina e sul prato all inglese. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: open space con soggiorno-cucina, bagno con doccia e un comodo locale lavanderia. Salendo al primo piano, troviamo la zona notte: due camerette, entrambe con balcone, e una splendida camera matrimoniale con terrazza privata da cui si può godere di una vista mare impareggiabile, oltre a un secondo bagno con doccia. All esterno, tutto è pensato per il relax e la privacy: piscina, giardino curato, area parcheggio, recinzione e cancello automatico. Ma non è solo bellezza: la villa sarà altamente efficiente dal punto di vista energetico: impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore, stufa a pellet con impianto radiante a pavimento e pannelli solari per l acqua calda sanitaria (. Sono disponibili diverse soluzioni personalizzabili, pensate per soddisfare ogni esigenza e budget: Soluzione A - Villa completa chiavi in mano con piscina e finiture di alto livello: 430.000; Soluzione B - Villa senza piscina e sistemazione esterna: 380.000; Soluzione C - Lotto con struttura in cemento armato: 195.000; Soluzione D - Grezzo Avanzato Struttura, copertura, cisterna, fossa Imhoff, predisposizioni impianti e infissi esterni: 290.000. Per maggiori informazioni, planimetrie e visite in cantiere, non esitare a contattarci